Menu

Offerta

Distribuzione master di

General distribution

They write about us

Certificates

Regulations of internet shop

REGOLAMENTO DI NEGOZIO ONLINE


I. Disposizioni generali

1. Il seguente testo è le regole del negozio online (di seguito: "Regolamento"), che si trova su https://www.anteny24.pl (di seguito: "Negozio"). L'amministratore e il proprietario dello Store sono:
PW Batna Sp. z o.o., con sede legale 42-200 Częstochowa ul. Boznańska 3E
sulla base di un'iscrizione nel registro centrale e informazioni sull'attività economica sotto il numero di identificazione fiscale: 573-290-14-61.

2. Dati di contatto:
PW Batna Sp. z o.o., ul. Boznańska 3E 42-200 Częstochowa
e-mail: shop@anteny24.pl.
Tel: +48 34 361-04-48 aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00 (il costo del collegamento in base alla tariffa dell'operatore del cliente)
Conto: PL 70 1050 1142 1000 0023 4101 7123

SWIFT Bank - INGBPLPW

Indirizzo per la corrispondenza:


ul. Worcella 16a
42-200 Częstochowa

3. I regolamenti definiscono le regole in base alle quali gli accordi per la vendita di merci a distanza saranno conclusi tramite il sito web del negozio, che operano su: http://anteny24.pl.

 

4. La vendita avviene tramite Internet sotto forma di un contratto a distanza, tra la parte che effettua l'ordine (di seguito: "Cliente") e il venditore (di seguito: "Venditore").

 

5. L'utilizzo dello Store è possibile a condizione che il sistema IT utilizzato dal cliente soddisfi i seguenti requisiti tecnici minimi:a) connessione a Internet,b) la versione corrente di Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome o Safari,c) utilizzo dei cookie da parte del browser,d) avere un account e-mail attivo.

 

6. L'accesso ai Regolamenti può essere ottenuto da qualsiasi utente dello Store in qualsiasi momento, facendo clic sul collegamento "Regolamentazioni" presente sul sito Web dello Store, nonché salvando la versione PDF sul corriere di sua scelta.

 

7. Le merci nel negozio sono contrassegnate in dettaglio. Il sito web contiene informazioni, in particolare sulle proprietà del bene e il suo prezzo.

8. Tutti i prodotti offerti nello Store sono nuovi, esenti da difetti fisici e legali.

9. I prezzi indicati dal venditore sono espressi in valuta polacca e sono prezzi lordi. I prezzi dei prodotti non includono il costo della consegna, che verrà fornito al momento dell'ordine.

II. Contatto


1. Le persone autorizzate a contattare sono:

 

Magdalena Mucha
e-mail: magda@anteny24.pl

Łukasz Mucha
e-mail: lukasz@anteny24.pl

Maciej Mucha
e-mail: anteny24@wp.pl

Oskar Szecówka
e-mail: oskar@anteny24.pl

Paweł Bogus
e-mail: pawel@anteny24.pl

Piotr Cesarz
e-mail: peter@anteny24.pl

Monika Bula
e-mail: monikabula@o2.pl

Lucyna Migoń
e-mail: lucyna@anteny24.pl

Justyna Szczepanowska
e-mail: justyna@anteny24.pl

Ayna Jumayeva
tel. +48 511 77 94 32
e-mail: ayna@anteny24.pl

Contatti:

tel. +48 34 361 04 48

tel. +48 34 387 20 45

 

III. Le regole di utilizzo dello Store e conclusione del Contratto per la vendita dei Beni

1. Un contratto di vendita può essere stipulato solo da un adulto che abbia piena capacità giuridica.
2. La condizione per iniziare a utilizzare il negozio è quella di leggere e accettare questi regolamenti.
3. Il negozio consente di effettuare ordini di merci sul sito Web del negozio (on-line), utilizzando la procedura di ordinazione. È anche possibile effettuare un ordine per telefono e via e-mail.

4. Il venditore offre l'offerta corrente insieme alle informazioni sui prodotti e servizi disponibili sul sito web.
5. Il negozio accetta ordini online 24 ore al giorno, tutti i giorni della settimana. Gli ordini vengono elaborati nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Gli ordini effettuati nei giorni non lavorativi verranno eseguiti il ​​primo giorno lavorativo successivo al giorno in cui è stato effettuato l'ordine.
6. Gli ordini sono accettati tramite un modulo d'ordine elettronico correttamente compilato, disponibile durante la procedura di acquisto della merce. L'acquirente completa il modulo d'ordine in modo completo e veritiero. informazioni inesatte, incomplete o errate il venditore contattare l'acquirente, utilizzando le informazioni di contatto (indirizzo e-mail, numero di telefono) proposta dal compratore nel modulo d'ordine al fine di chiarire l'indirizzo incongruenze.
7. Ogni ordine inviato sarà confermato da un'e-mail con informazioni sulla sua accettazione. Se l'e-mail non raggiunge l'acquirente entro 2 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, viene richiesto di contattare lo Store.

8. La durata del contratto copre il periodo di:
- dall'accettazione dell'ordine alla spedizione del pacco +- 4 giorni lavorativi, se il prodotto è disponibile nel magazzino del venditore;
- circa 4 giorni lavorativi dalla data di invio della spedizione prioritaria tramite corriere.
9. In caso di temporanea mancanza di merce nel magazzino del venditore, la durata del contratto può essere prorogata. Quindi il venditore informa il cliente telefonicamente o via e-mail, immediatamente dopo l'accettazione dell'ordine.
10. Il Cliente può annullare o apportare modifiche all'ordine fino a quando non riceve dallo Store informazioni sull'invio della merce acquistata. A questo scopo, il cliente deve contattare immediatamente lo Store, incluso il contatto telefonico.
11. Il contratto di vendita è concluso in polacco, con il contenuto conforme alla legge polacca, al presente regolamento e all'ordine effettuato dal cliente.
12. Il negozio ha il diritto di recedere dal contratto se il prodotto non è disponibile per qualsiasi motivo. In questo caso, il Negozio informerà il Cliente di questo fatto e restituirà tutti i pagamenti effettuati.

 

IV. Metodi di pagamento

1. Il Cliente paga il prezzo per le Merci ordinate insieme alle spese di consegna in base alla scelta:

a) tramite bonifico bancario sul conto (a seconda della valuta):

- PLN:
ING BANK Śląski:
74 1050 1142 1000 0022 9028 1589,

 

- USD:
ING Bank śląski S.A.
ING Bank śląski S.A. Oddział w Częstochowie, Al. NMP 34, 42-200 Częstochowa
PL95 1050 1142 1000 0023 1843 6140
SWIFT Bank – INGBPLPW,

 

- EUR:
ING Bank śląski S.A.
ING Bank śląski S.A. Oddział w Częstochowie, Al. NMP 34, 42-200 Częstochowa
PL 70 1050 1142 1000 0023 4101 7123
SWIFT Bank – INGBPLPW,

c) trasferimento tramite il sistema di pagamento elettronico di PayPal,
d) un trasferimento tramite il sistema di pagamento elettronico PayU,
d) tramite trasferimento tramite il sistema di pagamento elettronico Przelewy24.

2. L'esecuzione dell'ordine tramite bonifico bancario inizia dopo aver ricevuto il pagamento per la merce.
3. Se si sceglie un metodo di pagamento sotto forma di bonifico bancario, PayU e PayPal, l'elaborazione dell'ordine inizia dopo aver ricevuto il pagamento per la merce. Nessuna ricevuta di pagamento sul conto bancario (a seconda della valuta della transazione) del Negozio entro 2 giorni dalla data dell'ordine comporterà l'annullamento dell'ordine. Se il Cliente sceglie l'opzione di consegna di merci al di fuori del territorio della Repubblica di Polonia, in conformità con le disposizioni del presente Regolamento, il pagamento del prezzo della merce è possibile solo sotto forma di bonifico bancario, PayU o PayPal.

 

V. Consegna e ricevimento della merce

1. La merce viene consegnata all'indirizzo indicato dal cliente nel modulo d'ordine. I clienti hanno il diritto di indicare il luogo di consegna delle merci al di fuori del territorio della Repubblica di Polonia.
2. La spedizione all'interno del territorio della Repubblica di Polonia viene effettuata tramite il corriere GLS o UPS. Fuori dai confini della Repubblica di Polonia, un corriere UPS.
3. I costi di spedizione saranno aggiunti al costo della merce ordinata e consegnati al cliente al momento dell'ordine.
4. Il termine di consegna indica il momento in cui lo Store completerà gli ordini e si preparerà per la spedizione.
5. La spedizione delle merci avviene entro 4 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, in caso di selezione del pagamento - bonifico bancario o bonifico bancario tramite pagamento elettronico nel sistema di pagamento PayU e PayPal - l'inizio dell'ordine inizia con l'importo del prezzo sul conto bancario del negozio vendite.
6. Dopo aver effettuato l'ordine, lo Store invierà al Cliente gli aggiornamenti di stato dell'indirizzo e-mail forniti nel modulo d'ordine elettronico.
7. Su richiesta del Cliente, il Venditore dovrà fornire al Cliente i dati relativi alla data di spedizione e al numero di spedizione.

 

VI. Il diritto di recedere dal contratto

1. Cliente come consumatore, ai sensi dell'art. 221 del codice civile, entro 14 giorni dal giorno in cui è entrato in possesso del bene da parte del consumatore o da un terzo da lui designato diverso dal vettore per recedere dal contratto, in conformità con la legge sui diritti dei consumatori del 30 maggio 2014. (Journal of Laws of 2014, item 827), di seguito "Act". Per rispettare la scadenza, è sufficiente inviare una dichiarazione univoca (lettera inviata per posta all'indirizzo: Worcella 16 a, 42-200 Częstochowa o via e-mail: shop@anteny24.pl) entro il termine sopra indicato.
2. Il consumatore non ha diritto di recedere nei casi previsti dall'art. 38 della legge, in cui l'oggetto della disposizione è un articolo non prefabbricato, prodotto secondo le specifiche del consumatore o che serve a soddisfare le sue esigenze individuali.
3. La dichiarazione di recesso dal contratto può essere presentata dal consumatore sul modulo, che costituisce l'allegato n. 2 della legge, sul modulo disponibile all'indirizzo https://www.anteny24.pl (allegato n. 1 al regolamento) o in altra forma conforme alla legge.

4. Il venditore conferma immediatamente al consumatore l'indirizzo e-mail che è stato dato quando il contratto è stato concluso e un altro, se è stato fornito sulla dichiarazione presentata, riceve una dichiarazione di recesso dal contratto.
5. Il consumatore è tenuto a pagare al venditore (indirizzo:. Ul Worcella 16a 42-200 Częstochowa) immediatamente, entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui sono ritirati dal contratto. Per rispettare la scadenza, tutto ciò che devi fare è restituire l'articolo prima della scadenza del termine.
6. Il consumatore rispedisce la merce a proprie spese e rischio.
7. Il venditore dovrà immediatamente, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso dal contratto da parte del consumatore Il consumatore restituirà tutti i pagamenti effettuati da lui, comprese le spese di spedizione della merce (con l'eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla Durante l'acquisto di consegna diverso il modo di consegna abituale più economico offerto dal negozio). Il rimborso verrà effettuato utilizzando gli stessi metodi di pagamento utilizzati dal cliente nella transazione originale, a meno che il cliente non abbia esplicitamente accettato un'altra soluzione. Il Venditore non rimborserà al Consumatore costi aggiuntivi ai sensi dell'Art. 38 della legge.

 

VII. Reclamo e garanzia

1. Il venditore esclude la responsabilità nei confronti dei clienti (che non sono consumatori) a causa di difetti fisici e legali (garanzia) in base al contenuto della disposizione di cui all'art. 558 § 1 del codice civile.
2. Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore ai sensi del codice civile e della legge.
3. Il difetto riguarda la merce commodity fisica venduti non conformità con l'accordo, e quindi se un prodotto non ha proprietà che dovrebbe avere a causa della fine del contratto risultante da circostanze o di destinazione non è competente, cui il Venditore ha fornito compratore non è adatto per l'ordine in base al quale l'Acquirente ha informato il Venditore alla conclusione del contratto e il Venditore non ha sollevato alcuna obiezione a tale scopo, il prodotto è stato rilasciato all'Acquirente incompleto.
4. Il difetto legale di un bene si verifica quando i beni sono di proprietà di terzi o sono gravati dal diritto di terzi quando le restrizioni all'uso o allo smaltimento derivano dalla decisione o dalla limitazione dell'autorità competente.
5. Nel caso del Consumatore, la stessa garanzia del Venditore sarà considerata assicurazione pubblica del produttore o dell'entità che immette le merci sul mercato nell'ambito della loro attività o che si presenta come produttore. Il venditore non sarà responsabile se queste garanzie non sapevano o non potevano sapere, o se queste assicurazioni non potevano influenzare la decisione del consumatore circa la conclusione di un contratto di vendita, così come il contenuto di queste assicurazioni è stato corretto prima della conclusione del contratto di vendita.

6. Il venditore è responsabile in garanzia se il difetto viene trovato prima della scadenza naturale dei due anni dalla data di consegna della merce al Compratore.
7. Nel caso di un Consumatore, se un difetto fisico è stato riscontrato entro un anno dalla data di consegna, si presume che il difetto o la sua causa esistesse al momento della consegna.
8. Il venditore è responsabile della garanzia per difetti fisici delle merci, che esistevano al momento della transizione verso l'acquirente o il pericolo nasce da cause inerenti alle merci vendute allo stesso tempo.
9. Se il prodotto ha un difetto, l'Acquirente può fare una dichiarazione circa la riduzione del prezzo o recesso dal contratto, a meno che il venditore sostituire immediatamente la merce difettosa gratuitamente difetti o rimuovere il difetto. Questa limitazione non si applica se il prodotto è già stato sostituito o riparato dal Venditore o il Venditore non ha soddisfatto l'obbligo di sostituire il prodotto con uno privo di difetti o rimuovere il difetto.
10. Se il prodotto presenta un difetto, l'Acquirente può anche richiedere la sostituzione dell'articolo per uno privo di difetti o la rimozione del difetto.
11. Il consumatore può invece proposto riparare il difetto dal venditore per richiedere la sostituzione dei beni gratuitamente da difetti o sostituzione dei beni piuttosto che richiedere la rimozione di difetti, a meno che non rendere il bene conforme al contratto in maniera scelto dal consumatore è impossibile o comporta costi eccessivi in ​​confronto con il metodo proposto da rivenditore.

12. L'acquirente non può recedere dal contratto se il difetto è irrilevante.
13. In caso di recesso effettivo dal contratto, il Venditore si impegna a restituire il pagamento entro 14 giorni dalla data di ricezione del recesso dal contratto, a condizione che il pagamento non sarà restituito fino a quando le Merci non vengono restituite o il Consumatore fornisce la prova di rispedirlo indietro.
14. Un reclamo relativo alla non conformità delle merci al contratto deve essere inviato al seguente indirizzo:
ul. Worcella 16a
42-200 Częstochowa.
15. Al momento della presentazione di un reclamo, il prodotto pubblicizzato deve essere consegnato al Venditore a proprie spese, insieme alla prova di acquisto e una descrizione della non conformità della merce al contratto.
16. Il venditore si impegna a rispondere al reclamo entro 14 giorni dal ricevimento.
17. Se il reclamo è giustificato, il Venditore si impegna a sostituire il prodotto difettoso con uno privo di difetti o rimuovere il difetto entro 14 giorni dal giorno in cui il reclamo viene segnalato dall'Acquirente.

18. La richiesta di rimozione del difetto o di sostituzione del prodotto con uno privo di difetti scade dopo un anno dalla data in cui viene rilevato il difetto. Nel caso di un consumatore, il termine di prescrizione non può terminare prima che siano trascorsi due anni.

 

VIII. Ricevute e fatture

Ogni ordine di acquisto è accompagnato da un documento di acquisto sotto forma di fattura.
La fattura viene emessa su espressa richiesta del cliente, dopo aver fornito tutti i dati necessari per emettere una fattura.

 

IX. Informativa sulla privacy e sicurezza dei dati personali.

1. L'amministratore dei dati personali forniti dai clienti del negozio è il venditore.
2. I dati personali sono protetti in conformità con la legge del 29 agosto 1997 sulla protezione dei dati personali (Gazzetta ufficiale del 2002 n. 101, voce 926, come modificata) e la legge del 18 luglio 2002 sulla prestazione di servizi per via elettronica (Gazzetta ufficiale n. 144, voce 1204 e successive modifiche).
3. Al momento della registrazione, il Cliente acconsente al trattamento dei dati personali da parte del Venditore al fine di evadere l'ordine. L'acquirente ha il diritto di chiedere che i dati personali memorizzati dal venditore siano integrati, aggiornati, corretti, cancellati.
4. Le norme dettagliate per la raccolta, il trattamento e la conservazione dei dati personali utilizzati per evadere gli ordini sono disponibili nell'informativa sulla privacy, disponibile all'indirizzo: https://www.anteny24.pl.

 

X. Protezione dei dati personali.

1. L'amministratore dei dati personali (di seguito denominato: l'amministratore) è: PW Batna Sp. z o.o., ul. Olgi Boznańskiej 3e, 42-200 Częstochowa, numero di identificazione fiscale: 573-290-14-61. Il contatto con l'amministratore è possibile tramite posta tradizionale al seguente indirizzo: PW Batna Sp. z o.o., ul. Worcella 16a, 42-200 Częstochowa o e-mail: rodo@anteny24.pl.
2. L'amministratore ha nominato il responsabile della protezione dei dati disponibile presso PW Batna Sp. z o.o., ul. Worcella 16a, 42-200 Częstochowa o e-mail: rodo@anteny24.pl.
3. I dati personali sono trattati in base all'art. 6 par. 1 lit. f RODO, vale a dire in base alla necessità di trattamento per scopi derivanti da interessi legittimi perseguiti dall'amministratore.

4. I destinatari dei dati personali sono entità:
- fornitura di servizi di hosting,
- occuparsi di trasporti, spedizioni, servizi di corriere,
- prestazione di servizi legali, contabili e di regolamento per ADO,
- prestazione di servizi di marketing, promozionali e statistici per ADO.
5. Gli interessi legittimi perseguiti dalla società dovrebbero essere intesi come offrire ai clienti prodotti e servizi nel campo delle soluzioni IT, di rete e di servizi. La società non condivide i dati con altre entità, a meno che il cliente non accetti espressamente. Il trattamento dei dati personali rientra nell'ambito delle attività commerciali dell'Amministratore.
6. I tuoi dati personali vengono elaborati automaticamente o manualmente al fine di fornire ai clienti PW Batna Sp. z o.o. informazioni economiche complete come parte dei prodotti offerti dalla società, al fine di condurre gli affari in conformità con la legge, nonché a fini statistici.
7. I tuoi dati pubblici forniti dal cosiddetto fonti pubbliche - ad esempio, i siti Web ufficiali e pubblici e i registri ufficiali (KRS, REGON, ecc.) vengono elaborati dall'amministratore.

8. I dati personali saranno conservati per la durata del contratto per la fornitura di servizi elettronici conclusi sul sito Web e dopo il suo completamento per un periodo di 5 anni, ai fini dell'attuazione da parte di PW Batna Sp. z o.o. diritti e obblighi derivanti dalla legge applicabile, compresi in particolare gli obblighi fiscali.
9. A seguito dell'elaborazione da parte della tua azienda, i tuoi dati personali ti danno il diritto di:
- richiesta dell'amministratore per ispezionare i tuoi dati personali,
- richiedere all'amministratore di correggere i tuoi dati personali,
- richieste da parte dell'Amministratore di cancellare i tuoi dati personali,
- richieste da parte dell'Amministratore per limitare il trattamento dei dati personali,
- opporsi al trattamento dei dati personali,
- trasferimento dei tuoi dati personali,
- presentazione di un reclamo all'organismo di vigilanza.

Le richieste di cui sopra possono essere inviate tramite: contatto via e-mail all'indirizzo: rodo@anteny24.pl o via posta tradizionale al seguente indirizzo: PW Batna Sp. z o.o., ul. Worcella 16a, 42-200 Częstochowa.

10. L'amministratore fornisce tutti i mezzi di protezione dei dati personali in forma fisica, tecnica e organizzativa contro la distruzione accidentale o deliberata, la perdita accidentale, la modifica o l'accesso di terzi in conformità con tutte le normative applicabili.
11. I dati personali non devono essere trasferiti a destinatari non inclusi nello Spazio economico europeo.

 

XI. Disposizioni finali.

1. In materie non contemplate dai regolamenti, si applica la legge polacca, in particolare le disposizioni del codice civile e le disposizioni della legge sui diritti dei consumatori.
2. Il venditore si riserva il diritto di modificare le disposizioni dei regolamenti. Il Venditore dovrà informare i Clienti di qualsiasi modifica ai Regolamenti pubblicando un testo uniforme del Regolamento sul sito web. Gli ordini effettuati dai clienti prima dell'entrata in vigore delle modifiche ai regolamenti sono attuati in conformità alle disposizioni vigenti dei regolamenti.
3. Il tribunale competente per la risoluzione delle controversie è il tribunale competente a livello locale secondo regolamenti applicabili.

ALLEGATO 1
Una dichiarazione modello di ritiro da un contratto a distanza
(questo modulo deve essere compilato e restituito solo se si desidera recedere dal contratto)
Destinatario: PW Batna Sp. z o.o., ul.Olgi Boznańskiej 3e, 42-200 Częstochowa, shop@anteny24.pl

DICHIARAZIONE DI RECESSO DALL'ACCORDO
Dichiaro che secondo l'art. 27 della legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori (Gazzetta ufficiale del 2014, voce 827), ritiro dal contratto di vendita per i seguenti beni:
...................................................................................................................................................... ............................

Data di conclusione del contratto (*) / ricevuta (*):
nome, cognome e indirizzo del consumatore

Firma del / dei consumatore / i (solo se il modulo è inviato in versione cartacea): ......................, Data: ........ ..............

(*) Cancellare come applicabile.

 

1. A causa del trattamento dei dati personali da parte della vostra azienda, avete il diritto di:
- richiesta dell'amministratore per ispezionare i tuoi dati personali,
- richiedere all'amministratore di correggere i tuoi dati personali,
- richieste da parte dell'Amministratore di cancellare i tuoi dati personali,
- richieste da parte dell'Amministratore per limitare il trattamento dei dati personali,
- opporsi al trattamento dei dati personali,
- trasferimento dei tuoi dati personali,
- presentazione di un reclamo all'organismo di vigilanza

Allegati

Nome del file Tpo di file Dimensione di file Sarica
REGULATIONS OF INTERNET SHOP.pdf pdf 116,54 KB scarica