Menu

Offerta

Distribuzione master di

General distribution

They write about us

Certificates

Istruzioni per l'applicazione RMA

Istruzioni per l’applicazione delle attrezzature al servizio RMA

Prima di inviare il dispositivo alla sede della nostra azienda, è necessario compilare il modulo di richiesta nel sistema di reclami RMA introducendo unico per ogni dispositivo il numero di serie SN.

4527.jpg

 

Poi, per procedere il reclamo coretto sarà chiesto di fornire alcune informazioni essenziali:

- il nome della società

- descrizione del problema

- e-mail

Su base regolare sarete informati via e-mail circa le prossime fasi del reclamo.

Il nostro sistema permette inoltre ai clienti in qualsiasi momento controllare pienamente il progresso, in modo da avere il controllo dei dispositivi a noi trasmessi.

Dopo la notifica, si prega di spedire il dispositivo entro 14 giorni.

Indirizzo di spedizione:

BATNA SERWIS
Ul. Łódzka 52 lok. 5
42-200 Czestochowa

I reclami esaminati inviamo in parallelo con il nuovo ordine, a meno che il cliente desidera altrimenti.

ATTENZIONE

Si prega di non inviare attrezzature senza previa notifica RMA, così come l'apparecchiatura non venduta dalla distribuzione di società P.W.BATNA. Questi dispositivi saranno rispediti a spese del destinatario.

In caso di problemi, si prega di contattare il nostro team.

serwis@anteny24.pl marcin@anteny24.pl rma@anteny24.pl